con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Oh, io so ancora giovane eh! *alza la mano per farsi notare*
Morto un papa... alla fine mi sa che è meglio così per te
Non lo so, dipende da cosa mi dice domani ed, eventualmente, se la risposta è buona, dal weekend a Roma. Se la risposta non è buona, invece, a Roma ci vado con l'altro... però non è un cardinale, giuro!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
Che poi mi sono scordato: dovevo scrivere mano non mano
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
Io domani esco di casa alle 9 e torno alle 18,20 , però a pranzo vado alla mensa universitaria.
Io non ci ho voglia di andare in mensa e manco tempo
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
Ma quindi ti porti il cibo da casa?
Esattamente. Oggi con quelle melanzane dentro il panino sembravo proprio un terrone
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
E pensare che mi sono girata tutti i negozi di intimo del centro per trovare roba da usare col De Amichettis