Buongiorno a tutti.
Vi auguro di non aver mai a che fare col problema dell'autocorrelazione dei residui.


Buongiorno a tutti.
Vi auguro di non aver mai a che fare col problema dell'autocorrelazione dei residui.








Ma che pacco! Io ero riuscita a strappare 0.80 € al kg mentre Arcangelo le ha vendute a 0.70... la prossima volta ci vado io, porca miseria!


Io, se sinistra polliana continua a rompere, mi ci metto davvero a sabotarlo, dato che comunque è convinto che io lo stia facendo.
Mo voto Ronnie pure io![]()







