Che bello quando il De Amichettis mi chiama!
Originariamente Scritto da catartica Che bello quando il De Amichettis mi chiama! Ormoni in subbuglio?
http://it.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4
Originariamente Scritto da D.V.X. Ormoni in subbuglio? No, quella è la norma. Semplicemente è stato un momento dolce
Originariamente Scritto da fgc.adelfia tema? mah.. una roba di sicuro comica.. però nn so se in sto periodo potrebbe attirare vanno tanto generi tipo dan brown o stephen king..
Adesso vado a fare una cosa che credevo non avrei più fatto dal 2002 in poi: vado a studiare matematica
Originariamente Scritto da catartica Adesso vado a fare una cosa che credevo non avrei più fatto dal 2002 in poi: vado a studiare matematica io nn ho mai capito a cosa serva.. cmq io ho tutta una teoria a riguardo della matematica che un giorno forse spiegherò..
Originariamente Scritto da catartica No, quella è la norma. Semplicemente è stato un momento dolce mettesti lo zucchero nel caffe'? in bocca al lupo!
Originariamente Scritto da Manny io nn ho mai capito a cosa serva.. cmq io ho tutta una teoria a riguardo della matematica che un giorno forse spiegherò.. scrivi il libro su questa teoria
Originariamente Scritto da Manny secondo voi è meglio che io scriva un libro quando sarò famoso o potrei scrivere un libro per diventare famoso La seconda.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum