'mazza che mortorio oh..
![]()


'mazza che mortorio oh..
![]()


Mi son fatto un giretto per cominciare a capirci qualcosina di più sui vari modelli di passeggini... ma quanti ca$$o ce ne sono?!?! Dopo venti minuti avevo gli occhi fuori dalle orbite e non li distinguevo neppure più...




mi so rotto il caxxo.
le regole non sono uguali x tutti. le leggi sono distorte. chi va oltre ogni limite non viene punito.
tutto da rifare. l' unica soluzione che funziona e' l' azione. e azione sara'.
la liberta' di parola va bene solamente finche' non si toccano certe cose.
c' e' chi usa certi ambienti non per discutere ma a fine di propaganda politica. fa quello che vuole perche' tanto sa che lo puo' fare.
mi so rotto il caxxo




fdv è un padano cazzo...ottimizza i tempi,i costi e tutto il resto...
nn rispondere nemmeno a questi qua!!!!


Infatti... tzè.


sti altri barboni che fine han fatto???
balla di fieno rotolante rulez


ti mancavo, ricchiobi?
![]()


ma quant'è bella felici ma trimoni di caparezza?
![]()