Originariamente Scritto da seruzzi70 azz... gerri c'è!!! E lotta insieme a noi!
Originariamente Scritto da Gerri Che ti saresti girato dall'altra parte affinchè te lo mettessero in quel posto? noooooooo c'è arrivato gerri e nn seeeruuu madòòòòòòòòò una giornatona!
Originariamente Scritto da Manny ecco..io ne ho viste tante servendo ai tavoli ma sta roba qua mai..vedi che sfiga? Eh, nella mia brevissima carriera di cameriere sono stato molto fortunato
Originariamente Scritto da Manny noooooooo c'è arrivato gerri e nn seeeruuu madòòòòòòòòò una giornatona! E ci mancherebbe, io ci arrivo sempre
Mi hai chiamato per la prima volta gerri e non gherra
Originariamente Scritto da Gerri Mi hai chiamato per la prima volta gerri e non gherra
Originariamente Scritto da Gerri E ci mancherebbe, io ci arrivo sempre Originariamente Scritto da Gerri Mi hai chiamato per la prima volta gerri e non gherra Originariamente Scritto da Manny
Originariamente Scritto da Gerri Mi hai chiamato per la prima volta gerri e non gherra anche prima.. segnatelo xk non accadrà mai più
Gherra xk nn torni al vecchio avatar??
Originariamente Scritto da Dimension7 Effettivamente... Ibo, ti consiglio Company of Heroes, visto che a quel muslim di relax non interessa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322839 non sono in vena di strategici, l'unica cosa che mi interessa adesso è afferrare un m-60 e abbattereelicotteri urlando
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum