con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Gherra, te sei un tipo che mangia molto pane? Se si, come ti stai trovando a Treviso?
Stavo pensando di andare a mangiarmi una pizza visto che non ho tanta voglia di cucinare,ma il pensiero di spendere 5 euro o anche più mi ha fatto desistere
qua da noi se ti siedi son 10 euri per pizza + da bere
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
qua da noi se ti siedi son 10 euri per pizza + da bere
Se ti siedi si, ma la pizza in sè costa meno... io quando la porto a casa spendo una quindicina d'euro per 4 pizze. Beh 15 forse no, però meno di 20.
Originariamente Scritto da Gerri
Sì ne mangio abbastanza il pane che ho comprato finora è buono