Originariamente Scritto da Vir! ufff...sta piovendo...c'è freddo e nopn so come vestirmi :S nooooooooooo disaaaaaaaaastroooooooooooo
Originariamente Scritto da Vir! Giovanni Bivona: http://it.youtube.com/watch?v=7FPrKU...eature=related gran visir!!!!!!! Originariamente Scritto da Dimension7 Strano, di solito sul nuovo tomisti non si faceva una buona archeologia, invece... Originariamente Scritto da Gerri Che cagate .
Originariamente Scritto da seruzzi70 Originariamente Scritto da lucaBI Originariamente Scritto da Dimension7 SEGNALATO Originariamente Scritto da lucaBI 15.000 volte LUCABI Originariamente Scritto da Dimension7 E dire che pigliavo per il culo un mio amico, sharp, perchè ai concerti loro si prendevano a calci con gli anfibi... non so qual è peggio archeologia rulez D7 nn capisci un cazzo
Originariamente Scritto da lucaBI I'm back!!! Originariamente Scritto da Manny di già Originariamente Scritto da lucaBI diu bun dui bali.... dal mar e dai tarun...sto proprio bene a casa.... mi lavo e esco Originariamente Scritto da lucaBI angelo della nebbia............. D7 terrone cmq il viaggio in Puglia è stato significativo.... quella parola che ci evoca il futuro...SECESSIONE!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da lucaBI no mi è piaciuta,ma era ovvio così come era ovvio che sapevo già cosa nn mi sarebbe piaciuto... vacanze rulez
notizia tragggggggggggggggica.... il mio informatore migliore ha perso il link.... ma vedrò di contattare qualche altro....
Ebbene si amici...mi correggo L'HO RITROVATOOOOOOOOOOOOOOO!!!! so trop fort!!so fort!!
http://www.youtube.com/watch?v=i1SKDlMyDeE
Originariamente Scritto da Bart Ebbene si amici...mi correggo L'HO RITROVATOOOOOOOOOOOOOOO!!!! so trop fort!!so fort!! bravò bravò! bis bis!
Originariamente Scritto da Manny bravò bravò! bis bis! voglio ringraziare questa bella piazza
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum