Ciao gente! Come state?


Ciao gente! Come state?




6 post e arrivo a 3000 post su tomisti...






forci


roberto rosso frociocrate vercellese




L'esame è andato bene, ma non benissimo. Aspettiamo il risultato.
Nel frattempo credo di mollare De Amichettis.


Vista da fuori, mi sembra la scelta migliore. Sprechi il tuo tempo aspettando una persona che ancora non conosci...