A propò, e con questa chiudo: a me la neve quando si deposita abbondante e mezza "arrotondata" (non trovo un'immagine adatta, diciamo similarmente a questa http://www.calabriameteo.it/cosenza_...dicembre07.jpg ) ricorda la filadelfia con lo zucchero![]()


A propò, e con questa chiudo: a me la neve quando si deposita abbondante e mezza "arrotondata" (non trovo un'immagine adatta, diciamo similarmente a questa http://www.calabriameteo.it/cosenza_...dicembre07.jpg ) ricorda la filadelfia con lo zucchero![]()


Voglio fare i pupazzi!!








Ho appena creato su Netlog il gruppo "perchè noi vogliamo la neve a Treviso", sento che avrà successo![]()






Mi sto trascinando con il passo del leopardo al prossimo weekend... e siamo solo a martedì mattina.


scusa ma nn ho capito il ragionamento
se statisticamente a Treviso fa 7/8cm di neve all'anno nn è che quest anno visto che ha fatto 5cm a sto giro ne farà altri 20
magari nn farà nulla...la cosa più probabile è un paio di nevicatine con qualche cm di accumulo,di sicuro nn 20cm x volta
e xke mai???
magari farebbe 5cm
![]()