Originariamente Scritto da Rayne Chi son io? Una un pò fuori di testa. ah ma sei femmena? e chi è la tizia dell'avatar
Mado, è saltato pure l'appuntamento col corteggiatore... Ma che cazzo sta succedendo sti giorni? Che nervi.
Mi spiace Cata...
Originariamente Scritto da catartica Mado, è saltato pure l'appuntamento col corteggiatore... Ma che cazzo sta succedendo sti giorni? Che nervi. ma è saltato per colpa tua o sua
Originariamente Scritto da Manny ma è saltato per colpa tua o sua Sua. A questo punto dubito che usciremo insieme in futuro. Ha tirato il fireno a mano e non ho nessuna intenzione di rincorrerlo.
Originariamente Scritto da catartica Sua. A questo punto dubito che usciremo insieme in futuro. Ha tirato il fireno a mano e non ho nessuna intenzione di rincorrerlo. ma magari aveva dei problemi seri cata tu nn puoi sempre fare quella che al minimo cenno si tira indietro e ne cerca un altro però
Originariamente Scritto da Manny ah ma sei femmena? e chi è la tizia dell'avatar Ya. Femmena. La tizia dell'avatar è la protagonista del videogioco "BloodRayne"
Originariamente Scritto da Rayne Ya. Femmena. La tizia dell'avatar è la protagonista del videogioco "BloodRayne" boobrayne
Originariamente Scritto da Manny ma magari aveva dei problemi seri cata tu nn puoi sempre fare quella che al minimo cenno si tira indietro e ne cerca un altro però No, ha proprio cambiato atteggiamento. Si passa al prossimo in lista.
Originariamente Scritto da catartica No, ha proprio cambiato atteggiamento. Si passa al prossimo in lista. ah beh se hai le liste allora puoi permetterti di scaricarli subito così cata
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum