Originariamente Scritto da Rayne Olà. hai mandato via il tuo amico dvix
Originariamente Scritto da Manny hai mandato via il tuo amico dvix non ne ò idea. non credo di poterlo fare al meno di non armarmi di almeno 4 birre e 3 assenzi.
ma cm mai vedo tutubo allargato
Originariamente Scritto da Rayne non ne ò idea. non credo di poterlo fare al meno di non armarmi di almeno 4 birre e 3 assenzi. passami una birra e sei dei nostri
Originariamente Scritto da Manny ma cm mai vedo tutubo allargato Il tubo è più largo da oggi pomeriggio. non saprei il perche.....
Originariamente Scritto da Rayne Il tubo è più largo da oggi pomeriggio. non saprei il perche..... mmm più largo eh?
Originariamente Scritto da Manny passami una birra e sei dei nostri Una????? Una sola è da dilettanti,e per qunto riguarda il bere io son tutto tranne che dilettante............al limite posso passarne una cassa........
Originariamente Scritto da Rayne Una????? Una sola è da dilettanti,e per qunto riguarda il bere io son tutto tranne che dilettante............al limite posso passarne una cassa........ ammazza oh.. ma che sei? na camionista che pesa come un bufalo de tre quintali?
Originariamente Scritto da Manny ammazza oh.. ma che sei? na camionista che pesa come un bufalo de tre quintali? Ma no!!!!!! Non sono piccolina,son alta 1.76 . Per linguaggio passo per camionista.........
Originariamente Scritto da Rayne Ma no!!!!!! Non sono piccolina,son alta 1.76 . Per linguaggio passo per camionista......... ah vabbè sei na smandrappona..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum