Originariamente Scritto da Gerri Quindi anche il tipo mostruoso che c'è all'inizio fa parte del sogno? E io che pensavo fosse il Boss occulto di tutta la storia Il barbone che sbuca fuori a sorpresa? Espediente per farti stare prima così --> e poi così --> Originariamente Scritto da Gerri Il fatto che io la notte scorsa mi sia letto metà Death Note,e stanotte mi accinga a leggere l'altra metà,mi rende matto? Se gli occhi ti reggono fai bbene. Se non te lo sei visto poi guardati l'anime.
Originariamente Scritto da Rexal Il fatto che gli uomini fossero limitati già lo sapevi No vabbè, non è quello Poi in macchina... che roba scomoda!
Catà--- mi son persa qualcosa? Ma e l'uomo internazionale che fine ha fatto?
Originariamente Scritto da catartica No vabbè, non è quello Poi in macchina... che roba scomoda! Mi sa che hai raggiunto l'età in cui consideri la macchina un luogo scomodo. Stai invecchiando. Io quella fase l'ho raggiunta dopo di te.
Originariamente Scritto da Vir! Catà--- mi son persa qualcosa? Ma e l'uomo internazionale che fine ha fatto? L'uomo internazionale si deve fare le limoncine comuniste.
Originariamente Scritto da Rexal Mi sa che hai raggiunto l'età in cui consideri la macchina un luogo scomodo. Stai invecchiando. Io quella fase l'ho raggiunta dopo di te. La macchina è sempre la macchina...Sarà che ho bei ricordi... Originariamente Scritto da Rexal L'uomo internazionale si deve fare le limoncine comuniste. E quindi catartica stai agendo di conseguenza?
Originariamente Scritto da Vir! La macchina è sempre la macchina...Sarà che ho bei ricordi... Pure io, ma la migliore non fu in macchina. Originariamente Scritto da Vir! E quindi catartica stai agendo di conseguenza? Ma va là che l'ha mollato lei.....quello stava sempre in ciaina.
Originariamente Scritto da Rexal Pure io, ma la migliore non fu in macchina. Perchè, tu ti ricordi la migliore? Originariamente Scritto da Rexal Ma va là che l'ha mollato lei.....quello stava sempre in ciaina. uuh...capito
Originariamente Scritto da Vir! Catà--- mi son persa qualcosa? Ma e l'uomo internazionale che fine ha fatto? L'ho lasciato perché mi trascurava Originariamente Scritto da Rexal Mi sa che hai raggiunto l'età in cui consideri la macchina un luogo scomodo. Stai invecchiando. Io quella fase l'ho raggiunta dopo di te. Io l'ho raggiunta da sempre. Originariamente Scritto da Rexal L'uomo internazionale si deve fare le limoncine comuniste. Limoncine? Originariamente Scritto da Vir! E quindi catartica stai agendo di conseguenza? Semplicemente sono single e sono uscita con un altro...
Originariamente Scritto da Vir! Perchè, tu ti ricordi la migliore? Decisamente: anche se poi devo fare le eccezioni: 1. la migliore con amore; 2. la migliore con assoluto divertimento. Non dico quale delle due prevale Originariamente Scritto da Vir! uuh...capito Eh, "la lontananza sai è come il ventoooooooo"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum