Originariamente Scritto da Manny si era ed è stato anche oggi mio nonno.. Si occupa di traslochi per professione?
Originariamente Scritto da Manny mah.. mio nonno dice che ho delle spalle rubate all'agricoltura.. nn so se lo dice per invogliarmi o veramente.. Nel senso che hai delle belle spalle? Cioè,che sono grosse?
Originariamente Scritto da Gerri E cosa c'entra msn? che se parliamo la nn ci sgamano
Originariamente Scritto da Gerri Era una polo bianca. eh colle righine nere o blu
Originariamente Scritto da Gerri Si occupa di traslochi per professione? nono lui nn trasloca vende e consegna a domicilio
o meglio vendeva però oggi doveva portare ancora un carico a un amico con un valore simbolico..
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=135 Spettacolo! ahahaha
Originariamente Scritto da Gerri Nel senso che hai delle belle spalle? Cioè,che sono grosse? più che grosse forti
Originariamente Scritto da Manny che se parliamo la nn ci sgamano Giusto! Sono un po'lento..sarà la fame
Originariamente Scritto da Manny eh colle righine nere o blu No,era tutta bianca... aspe',forse ho messo anche una foto dove avevo una maglia a righe...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum