Originariamente Scritto da Manny che belli quei pvt l'anno scorso.. cioè, parlavate di me in PVT brutti bastardi?
io a fdv nn lo vedo ancora in fondo al thread
Originariamente Scritto da seruzzi70 cioè, parlavate di me in PVT brutti bastardi?
Originariamente Scritto da Manny ahahhahha veeero! e infatti nn capivamo! poi diceva di fare il benzinaro.. Io faccio de tutto, tranne pippe
Originariamente Scritto da seruzzi70 Io faccio de tutto, tranne pippe se fai il benzinaro vuol dire che fai le pompe
Originariamente Scritto da Manny io a fdv nn lo vedo ancora in fondo al thread ormai è andato...
Originariamente Scritto da seruzzi70 ormai è andato... che era andato lo si sapeva seru..
Originariamente Scritto da Manny se fai il benzinaro vuol dire che fai le pompe mi hanno tolto la licenza
Originariamente Scritto da seruzzi70 mi hanno tolto la licenza 00seru: licenza di pompe
Originariamente Scritto da Manny che belli quei pvt l'anno scorso.. E quelli con cui organizzavamo gli o rly-ya rly?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum