con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ah sì ero con i miei amici. Ma ti dirò io la mia birretta aperitivo me la sparo, ma ieri è stata una botta allucinante
Ma anche io di solito la birretta e/o uno spritz me la faccio, però in quell'occasione ci ho dato dentro e mi sono devastato,sono uscito da lì in condizioni pietose la peggiore finora,credo.