Iscritto dal: 20-01-2006
Località: alzano una bandiera ancora più rossa e marciano spediti verso il deserto che li aspetta
Messaggi: 17.688


Iscritto dal: 20-01-2006
Località: alzano una bandiera ancora più rossa e marciano spediti verso il deserto che li aspetta
Messaggi: 17.688


Pcipdsdspd








Comunque è tutta una supposizione,perchè la festa dove dovrei andare si preannuncia tranquillissima,immagino che si passerebbe la serata a mangiare noci e arachidi e a giocare a carte.
Per questo sto cercando di svincolarmi e andare in qualche altra più movimentata.






Tanti auguri Tomisti...Buon Natale...![]()

