Originariamente Scritto da catartica Ve l'ho detto che mi piace uno nuovo? Olè
Lui mi sembra abbastanza cotto... vedremo
Originariamente Scritto da catartica Ve l'ho detto che mi piace uno nuovo? secondo me è un cugino
Originariamente Scritto da seruzzi70 secondo me è un cugino Non è nemmeno italiano
Originariamente Scritto da catartica Non è nemmeno italiano di certo è africano
buon natale, tomisti......
Originariamente Scritto da fulvia buon natale, tomisti...... Tanti auguri carissima!!
io vi saluto.. buona notte!!
Originariamente Scritto da seruzzi70 di certo è africano
in attesa della neve arriva a breve e da domani bordello
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum