Originariamente Scritto da Rexal oilą Originariamente Scritto da Isabella 'sera 'sera Isa...
Come va, Fresh?
Originariamente Scritto da Rexal Come va, Fresh? Non c'č male...grazie...tu? Tutto ok?
Originariamente Scritto da Frescobaldi Non c'č male...grazie...tu? Tutto ok? Abbastanza, nonostante mi debba alzare mezz'ora prima domani. Uč,ho appena scoperto altri 2 omonimi su faccialibro. Non mi somigghiano penniente.
Originariamente Scritto da Rexal Uč,ho appena scoperto altri 2 omonimi su faccialibro. Non mi somigghiano penniente.
Originariamente Scritto da Rexal Abbastanza, nonostante mi debba alzare mezz'ora prima domani. Uč,ho appena scoperto altri 2 omonimi su faccialibro. Non mi somigghiano penniente. meglio per te
Originariamente Scritto da Albertsturm meglio per te Allora non ti sei offeso per la fine che ti ho fatto fare nel mio thread di fantapolitica dei forumisti
http://it.youtube.com/watch?v=jejJxSqisAE
che fantapolitica???
Originariamente Scritto da lucaBI che fantapolitica??? qui sul fondoscala, il primo racconto riguarda la vittoria del Ninfo Comunismo in Italia e la fine di molti forumisti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum