Non so dove postare questa domanda, e allora.. ..ho pensato di aprire un nuovo thread su Fondoscala, ma vedo che chiede di accettare delle regole, e ad oggi di regole ne ho accettate anche troppe*.. ..quindi, niente apertura nuovo thread, e si va su Tomisti (che poi qui scrivono certi spiriti chiari e terribili, ma che albergano animo di pedagoghi, penso a Pieralvise o a dumini, e il quesito potrebbe allora essere come un piccolo seme che cada su terreno fertile .. .. )
Qualcuno mi può consigliare una distanza adatta a bimbi di 6~8 anni per la corsa di resistenza?
*Vuol essere un discorso generale, non legato specificatamente al Forum. Meglio scriverlo apertis verbis, che in questi tempi di suscettibilità generale uno non sa mai.. ..




Rispondi Citando
