non c'è nessun anti-adblock in funzione sul forum e non c'è mai stato
se ne paventava l'uso
c'era stato un blocco di tapatalk per un esperimento, mi hanno chiesto di ripristinarlo e l'ho ripristinato
insomma polemiche sul nulla
dei veri amici avrebbero detto "si però tu che cazzo vai a rompere i coglioni a quello senza motivo per giorni? ti stavi annoiando e non sapevi cosa fare?"
un concetto dell'amicizia sbagliato secondo me quello che ti costringe ad appoggiare in maniera acritica qualunque cazzata abbia fatto o detto un tuo amico

... deve avere inavvertitamente cancellato parte del numero che appare accanto al nick nel comando [Quote= nick ; numeropost] così da puntare al post numero 9 di TP (scritto quasi quattro anni fa da neptune) anzichè puntare al post n. 13242249 scritto da mr kilgore...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

non ti ho detto che hanno ragione, ma solo che loro pensano che tu abbia esagerato.
comunque qua se magna, se beve e se scherza e secondo me felipe si e' lasciato prendere la mano. non so se vi siete fraintesi, ma se felipe lavora nell'it, come mi pare di aver capito, non dovrebbe avere grossi problemi a sfanculare l'anti-adblock, quindi la polemica o era scherzosa o non aveva senso, anche ammettendo che ci fosse l'intenzione di installare l'anti-adblock.
poi non so se ha offeso te o altri in un messaggio privato, ne' ho visto i thread incriminati o non me li ricordo, quindi ho poco da dire e quel poco l'ho gia' detto tempo fa.

[QUOTE=Giordi;13242387]... deve avere inavvertitamente cancellato parte del numero che appare accanto al nick nel comandomi dai il link corretto di 4 anni fa che verifico?Originariamente Scritto da nick ; numeropost

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

secondo me ha esagerato lui, e la reazione collettiva non ha senso ed è esagerata
c'è un meccanismo malato di ostilità preconcetta qualunque cosa io faccia o dica da parte di alcune persone, non è che io sia obbligato ad avere sempre pazienza eh. Qualunque cosa io dica o faccia c'è qualcuno che deve rompere il cazzo per sfizio.
Così, perché si annoia, non potrebbe drogarsi o ubriacarsi piuttosto?
potrebbero anche comportarsi ogni tanto come persone mature e civili, mica sempre, almeno ogni tanto dopo che hanno esagerato. Persino Blacksheep ha delle finestre temporali (piccole) di ragionevolezza. Durano molto poco ma ce le ha.
Invece no, se mi incazzo dopo giorni di provocazioni inutili e gratuite sono io che devo chiedere scusa. Ma in base a che cosa?