Pagina 15830 di 16136 PrimaPrima ... 15330157301578015820158291583015831158401588015930 ... UltimaUltima
Risultati da 158,291 a 158,300 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #158291
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    io li capisco meno.
    Una polemica gratuita su una cosa che non c'era (e non c'è) nemmeno, ovvero l'anti adblock, unico vero nemico, fatta da solo 1 utente di questo famigerato branco e il resto ha contestato non si capisce bene cosa, visto che la pubblicità agli altri mica dava così fastidio e molti di loro manco avevano capito cosa era successo e quale era la ragione del ban... è partita una contestazione a prescindere, per partito preso, sulla base di ricostruzioni spesso fantasiose.
    Poi qualcuno ha detto che il ban doveva essere di meno ecc, ma hanno contestato in una maniera così sgradevole e sgarbata che non potevano che ottenere l'effetto opposto.
    Bastava che me lo chiedessero in privato in maniera gentile. Non hanno voluto farlo, hanno preferito darmi addosso pubblicamente.
    tutto senza senso quindi, almeno secondo il mio punto di vista
    capisco che se e' stato bannato felipe, i suoi amici piu' stretti abbiano deciso di abbandonare il forum.

    non ho seguito bene la polemica sull'adblock, ne' l'ho capita, anche perche' l'anti-adblock sparisce come la pubblicita', se si sa dove mettere mano.

  2. #158292
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    capisco che se e' stato bannato felipe, i suoi amici piu' stretti abbiano deciso di abbandonare il forum.

    non ho seguito bene la polemica sull'adblock, ne' l'ho capita, anche perche' l'anti-adblock sparisce come la pubblicita', se si sa dove mettere mano.
    non c'è nessun anti-adblock in funzione sul forum e non c'è mai stato
    se ne paventava l'uso
    c'era stato un blocco di tapatalk per un esperimento, mi hanno chiesto di ripristinarlo e l'ho ripristinato

    insomma polemiche sul nulla

    dei veri amici avrebbero detto "si però tu che cazzo vai a rompere i coglioni a quello senza motivo per giorni? ti stavi annoiando e non sapevi cosa fare?"

    un concetto dell'amicizia sbagliato secondo me quello che ti costringe ad appoggiare in maniera acritica qualunque cazzata abbia fatto o detto un tuo amico

  3. #158293
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Neptune Visualizza Messaggio
    Infatti, per poco non mi fregavi, per fortuna che mi sono esercitato!
    Ricordati che mi avanzi una cena
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  4. #158294
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Ricordati che mi avanzi una cena
    Rachel chi hai quotato ?!?
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #158295
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Rachel chi hai quotato ?!?
    ... deve avere inavvertitamente cancellato parte del numero che appare accanto al nick nel comando [Quote= nick ; numeropost] così da puntare al post numero 9 di TP (scritto quasi quattro anni fa da neptune) anzichè puntare al post n. 13242249 scritto da mr kilgore...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  6. #158296
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ... deve avere inavvertitamente cancellato parte del numero che appare accanto al nick nel comando così da puntare al post numero 9 di TP (scritto quasi quattro anni fa da neptune) anzichè puntare al post n. 13242249 scritto da mr kilgore...
    Per me no é un bug di TpT
    Ultima modifica di King Z.; 22-01-14 alle 09:28
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #158297
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    non c'è nessun anti-adblock in funzione sul forum e non c'è mai stato
    se ne paventava l'uso
    c'era stato un blocco di tapatalk per un esperimento, mi hanno chiesto di ripristinarlo e l'ho ripristinato

    insomma polemiche sul nulla

    dei veri amici avrebbero detto "si però tu che cazzo vai a rompere i coglioni a quello senza motivo per giorni? ti stavi annoiando e non sapevi cosa fare?"

    un concetto dell'amicizia sbagliato secondo me quello che ti costringe ad appoggiare in maniera acritica qualunque cazzata abbia fatto o detto un tuo amico
    non ti ho detto che hanno ragione, ma solo che loro pensano che tu abbia esagerato.

    comunque qua se magna, se beve e se scherza e secondo me felipe si e' lasciato prendere la mano. non so se vi siete fraintesi, ma se felipe lavora nell'it, come mi pare di aver capito, non dovrebbe avere grossi problemi a sfanculare l'anti-adblock, quindi la polemica o era scherzosa o non aveva senso, anche ammettendo che ci fosse l'intenzione di installare l'anti-adblock.

    poi non so se ha offeso te o altri in un messaggio privato, ne' ho visto i thread incriminati o non me li ricordo, quindi ho poco da dire e quel poco l'ho gia' detto tempo fa.

  8. #158298
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    [QUOTE=Giordi;13242387]... deve avere inavvertitamente cancellato parte del numero che appare accanto al nick nel comando
    Citazione Originariamente Scritto da nick ; numeropost
    così da puntare al post numero 9 di TP (scritto quasi quattro anni fa da neptune) anzichè puntare al post n. 13242249 scritto da mr kilgore...
    mi dai il link corretto di 4 anni fa che verifico?

  9. #158299
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    mi dai il link corretto di 4 anni fa che verifico?
    Primo!

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  10. #158300
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    non ti ho detto che hanno ragione, ma solo che loro pensano che tu abbia esagerato.

    comunque qua se magna, se beve e se scherza e secondo me felipe si e' lasciato prendere la mano. non so se vi siete fraintesi, ma se felipe lavora nell'it, come mi pare di aver capito, non dovrebbe avere grossi problemi a sfanculare l'anti-adblock, quindi la polemica o era scherzosa o non aveva senso, anche ammettendo che ci fosse l'intenzione di installare l'anti-adblock.

    poi non so se ha offeso te o altri in un messaggio privato, ne' ho visto i thread incriminati o non me li ricordo, quindi ho poco da dire e quel poco l'ho gia' detto tempo fa.
    secondo me ha esagerato lui, e la reazione collettiva non ha senso ed è esagerata

    c'è un meccanismo malato di ostilità preconcetta qualunque cosa io faccia o dica da parte di alcune persone, non è che io sia obbligato ad avere sempre pazienza eh. Qualunque cosa io dica o faccia c'è qualcuno che deve rompere il cazzo per sfizio.
    Così, perché si annoia, non potrebbe drogarsi o ubriacarsi piuttosto?
    potrebbero anche comportarsi ogni tanto come persone mature e civili, mica sempre, almeno ogni tanto dopo che hanno esagerato. Persino Blacksheep ha delle finestre temporali (piccole) di ragionevolezza. Durano molto poco ma ce le ha.
    Invece no, se mi incazzo dopo giorni di provocazioni inutili e gratuite sono io che devo chiedere scusa. Ma in base a che cosa?

 

 
Pagina 15830 di 16136 PrimaPrima ... 15330157301578015820158291583015831158401588015930 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito