«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

molto più semplice...un dvd bootable di un sistema operativo.
Da quella macchina non parte, anche se configurato giusto il boot order.
Se faccio partire quella macchina con un altro DVD bootable, parte correttamente. Quindi non è il lettore che non va o un problema di boot order.
Se metto il DVD che mi interessa su un'altra macchina, parte tutto regolare. Quindi non è un problema del DVD.
Ma se metto il DVD che mi serve, sulla macchina dove mi serve, non parte.
Cazzo di informatica... non si piacciono il DVD e quella macchina lì, proprio !
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io ormai i bootable li metto su pennetta, mi vien meglio
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non so smanettare con power point, ma comunque vai ed evita come la peste le ripetizioni.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

ho fatto uno sfondo e ottenuto una resa grafica molto accattivante....sono fiero di me.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Lombardia, ma vicino al parco del Ticino che ci sono boschi a volontà. Peccato che per trovare funghi devi andare alle 3 di mattina che alle 5 hanno già spazzolato tutto. Sai una città di 60.000 abitanti non è una metropoli ma non puoi mai essere l'unico ad avere determinate idee fungherecce...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Regressista amante della pucchiacca.