E chissą quanti chilowatt hanno gią sperperato
Far ragionare un idiota non č impossibile, č inutile

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij

nel senso ad esempio č aumentata la popolazione, si č diffusa la pastorizia e altre cose...le quali hanno avuto influenza le une sulle altre e hanno portato all'agricoltura, all'accumulo e alla nascita degli stanziamenti.
Minchia, ma aprire un libro di storia no eh ? vi si rompe un braccino ?
Ultima modifica di Druuna; 22-07-14 alle 22:24

io vorrei sapere come tutto questo abbia portato alla formulazione del pensiero unico con conseguente trasfigurazione antropologica dell'homo sapiens sapiens, perchč insomma basta mettere in mano a questi una zappa per renderlo un accumulatore seriale di verghiana "robba", quando prima ci si accontentava di campare alla giornata con quello che si riusciva a raccattare in giro.
Ultima modifica di Duca Bianco; 22-07-14 alle 22:34