Gente s'è capito che qui qualcuno della LAV vi ha menato o fregato la ragazza o dato il 2 di picche,non so cos'altro.
il mondo dei volontari dei canili e non solo dei canili è in massima parte gente normale,con una sensibilità spiccata per la vita e che magari ogni tanto potrà sembrare zuccheroso. ci sta.
Se poi vi piace credere che il mondo degli animalisti sia fatto di gente che tira al negro come se fossero piattelli,ma guai a far mancare la pappa a Fido e che le donne che si occupano di queste cose siano come la Gattara dei Simpson.... accomodatevi.
In fondo anche a me i matti divertono

Ggente gli omofobi in realtà sono dei gay repressi. Ma niente paura perché la fuori c'è altra ggente che ci vuole bbene bbene.

solitamente chiedo se la cazzata e' stata letta su "donna moderna", ma questa volta ho voluto cambiare per non farmi dire che sono monotono.

Quando mi fingo animalista cito il China Study a ripetizione, anche se non l'ho mai letto. E' una cosa veramente seria e veramente vegana?

Pedro come era quella storia degli amici tuoi che si erano conosciuti perché ci avevano provato contemporaneamente con una tipa con la stessa battuta idiota presa da un libro di "corso per acchiappanza"?