«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nell'albero genealogico ci sono anche i nomi delle madri, non è un problema.
Infatti mi andrebbe bene anche il sistema israeliano che per non sbagliarsi si basa solo sulla linea materna.
Ultima modifica di Perseo; 30-07-14 alle 15:55
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Il punto è che pensare di essere solo parenti di "alcuni" umani... è "diabolico"... nel senso che "diabolus" è colui che DIVIDE.
Pensare alla genealogia come fonte di identità, per me è assurdo.
Io mi sento più parente di gente che non ha, teoricamente, neanche un cromosoma in comune con me, che di miei parenti "legali".

Qualcuno vuole eliminare le mie radici cristiane, la prevalenza della famiglia tradizionale come primo nucleo fondante la societa'. Qualcuno vuol introdurre artefatte teorie di genere relativiste e assoggettarvi i bambini e qualcuno auspica che il meticciato ed il multi soppiantino le tradizioni identitarie dei padri, del sangue e della terra.
p.s. E so cosa c'e' scritto
Ultima modifica di Ucci Do; 30-07-14 alle 16:21
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Esiste soltanto il sangue.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.