E' un atto che non stabilisce alcuna gerarchia; ci possono essere mille ragioni per cui una persona in un momento della sua vita si trovi in difficoltà e si tratta semplicemente di un meccanismo che serve alla persona nell'immediato da una parte, mentre potrebbe servire a chiunque nel lungo periodo. Magari la persona aiutata è un genio che ha fatto un esaurimento nervoso e ha perso tutto ma domani potrebbe cambiare il mondo, noi che ne sappiamo, abbiamo ben poco da sentirci superiori





Rispondi Citando

