A Roma ho girato municipalizzate, ministeri e aziende pubbliche come consulente, ho parenti a tutti i livelli della PA e non ho visto né sentito parlare di un solo ufficio operativo di venerdì (tolto il personale a contatto col pubblico), che è il giorno adibito al totocalcio.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

il venerdi si stacca alle 13 quindi non vale la pena di fare un caxxo. e comunque se esci anche un'oretta prima per fare la spesa per il weekend non succede nulla.

Non ti dico né come né quando hanno tirato giù tutti i collegamenti di XXXX con le sedi distaccate del centro Italia. Ti dico solo che il danno è stato fatto di giovedì, che venerdì nessuno rispondeva al telefono (metti che mi fanno uscire 10 minuti dopo) e che si è risolto tutto di martedì quando io e un mio collega non riuscivamo a connetterci a un dispositivo di rete e abbiamo investigato il fattoccio.
Per la metà della metà nel privato ti sbattono fuori a calci nelle palle, lì non è successo niente, se non che il sindacalista non mi ha più rivolto la parola perché "hai messo a rischio dei posti di lavoro, dovevi stare zitto"
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

siete una noja mortale.
voglio le novità succulente, mica le polemiche sui fancazzisti!