









Chiarimento necessario:
Il mio postare pallose immagini propagandistiche in spagnolo viene dall'antica tradizione Tomista di postare roba qualsiasi per aumentare i propri post nel thread. Niente di più, niente di meno. Siccome sto facendo per cazzi miei una ricerca di pallose immagini propagandistiche in spagnolo, posto quelle. Tutto qui. Nessuna voglia di imporre la mia visione di vita. Magari domani mi metto a postare video di musica tradizionale uzbeka o chissà che. E' Tomisti.
Ultima modifica di catartica; 17-03-13 alle 21:28
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.










Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.