Originariamente Scritto da catartica ç_ç uffa! ecco.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
eccomi!
ma io sono un plotiniano avicenniano, posso mai essere tomista?
Originariamente Scritto da José Frasquelo ma io sono un plotiniano avicenniano, posso mai essere tomista? metafisicamente parlando i tomisti sono la derivazione medievale di Plotino ...
Originariamente Scritto da José Frasquelo ma io sono un plotiniano avicenniano, posso mai essere tomista? Guarda, è inutile che fai così. Una volta Tomisti, Tomisti per sempre
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da zucchetta metafisicamente parlando i tomisti sono la derivazione medievale di Plotino ... ma quando mai... il tomismo è aristotelico-agostiniano.
Originariamente Scritto da catartica Guarda, è inutile che fai così. Una volta Tomisti, Tomisti per sempre
Originariamente Scritto da José Frasquelo Guarda che se non la smetti ti spedisco nel luogo innominabile !
Originariamente Scritto da José Frasquelo ma quando mai... il tomismo è aristotelico-agostiniano. non vorrei addentrarmi in fini argomentazioni ma non concordo
Originariamente Scritto da zucchetta non vorrei addentrarmi in fini argomentazioni ma non concordo dimmi dimmi... se mi dici che il cristianesimo è plotiniano come ha detto una mia prof. all'università ti imetto in ignore list! :P
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum