Io ero a cena con un berlusconiano, un grillino, un ex-grillino e una frittata di verdure e patate.
meno male che c'era il vino.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

che pizza. Almeno mi sò visto spartacus!

Comunque sono sobria. il concerto faceva abbastanza cacare e il voume era troppo alto, però il mio amico è bravo a suonare.
Ho scoperto che il locale vegano regghista ha cambiato gestione ed è diventato un locale onnivoro fighetto.
Non vedevo l'ora che finisse tutto per andare al solito pub.
Uno di SeL c'ha mezzo provato con me, dev'essere stato il rosso puttana. Mi ha invitata a uscire domani, ma tanto ho appuntamento con due tra i pochi compagni che posso definire amici, vengono da Bari e non posso dare loro buca. e poi quello di SeL è più basso di me (volevo dire è più basso di Rexal, ma sono sobria, non sarei giustificabile).
Mi sono ritrovata quello di SeL pure al solito pub, che era già in fase di chiusura perché stasera c'erano vari concerti e feste in giro. Sono belli i locali dove vai sempre quando sono in fase di chiusura perché si abbassa la serranda a metà e si può fumare dentro.
Be' alla fine all'ex locale vegano regghista non ho bevuto molto perché avevo paura del mal di testa causato dal mix di alcool eccessivo e volume altissimo, al solito pub ho fatto in tempo a bere solo una birra. Non sono fiera di me, spero di rifarmi domani,
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

serata demmerda. mò mi faccio un burger

Feliks Tomista per forza![]()

Buonanotte Tomisti!
Rosso puttana, frivolezza & libertà!![]()

Buongiorno Tomisti![]()