
Originariamente Scritto da
Melusine
il problema delle feste è questa cosa forzosa di dover vedere gente, mangiare, spostarsi in macchina con mandrie di altre persone. i negozi chiusi. io vorrei un letargo indotto. svegliatemi quando è passato tutto e quando finalmente è uscito il sole.
oggi è una di quelle giornate dove gli altri esseri umani mi danno fisicamente fastidio. la faccia ebete della cassiera che mastica gomma e parla con voce nasale e guarda da un'altra parte mentre fa le cose, mettendoci il triplo del tempo necessario. la gente che cammina parlando al cellulare incurante di chi gli sta intorno, sbandando e inciampando. un nervoso tremendo. e devo anche uscire di nuovo.