Meh io vado, devo ancora lavarmi i capelli e studiare le carte, domani giornata di merda.


Meh io vado, devo ancora lavarmi i capelli e studiare le carte, domani giornata di merda.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


salve tomisti, non battete la fiacca!


Coyote assediano coguari. Le educative immagini di Repubica.
![]()
"Bad karma"


lo strisciante razzismo anti-coguari della prateria.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Bongiù!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Convivere con una gallina. Intervista a Simo la Vegana.
ADOOOOOOOOOOOVO!![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


le galline, insieme ai tacchini, sono gli animali più schifosi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Volevo solo aggiungere che la convivenza con una gallina è un’esperienza dolcissima e anche molto istruttiva! Ci sono aspetti che non conoscevo: le galline hanno davvero un’ampia capacità di linguaggio e Caterina emette un suono diverso per ogni cosa che mi vuole comunicare.
Così ho imparato quando mi vuole avvertire che ha fatto l’ovino, oppure quando mi vuole dire che lo sta per fare e ha bisogno di tornare su in casa per avere un po’ di tranquillità e riservatezza; ho imparato quando mi vuole dire che ha fame oppure che ha bisogno di bere o quando brontola perché non trova neanche un insettino o semplicemente quando vuole un po’ d’attenzione.
Ho sempre trattato Caterina come un individuo al mio pari e lei questo lo ha sempre percepito. Ad esempio quando non so se il mangime nella ciotola è ancora buono oppure è da cambiare mi chino al suo fianco e glielo domando dolcemente, porgendole la ciotola di modo che possa capire di cosa stiamo parlando.
Per farmi comprendere che la pappa non è più buona (ad esempio perché è diventata secca), Caterina mi mima il tutto con il suo beccuccio e la linguina. Così io mi alzo e vado a lavarle la ciotola per riempirla con del mangime nuovo.
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Siamo alla malattia mentale.
"Bad karma"


Chissà se Feliks ha le visioni ed immagina grandi abilità di linguaggio per i suoi pappagallini, che non mi sembrano pappagalli parlanti![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.