Uff ho appena scoperto che fra un'ora devo andare a litigare col sindaco. Io volevo andare dal medico e poi a comprarmi le mie cose frivolezza & libertààààààààààààààà![]()

Uff ho appena scoperto che fra un'ora devo andare a litigare col sindaco. Io volevo andare dal medico e poi a comprarmi le mie cose frivolezza & libertààààààààààààààà![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Onore al servizio clienti tim. O/
Nell'elenco delle opzioni registrate manca quella che consente di parlare con l'operatore, dopo mezz'ora son riuscito a capire che ci può arrivare pigiando il tastino per denunciare lo smarrimento del telefono.
La prima ragazza mi dice di richiamare dal fisso.
La seconda non riesce a far nulla, cerca di passarmi un tecnico ma non ce ne sono disponibili e mi dice di chiamare più tardi.
La terza mentre le stavo spiegando la situazione mi riattacca.
Vai con la quarta!
O/
Ultima modifica di Ludis; 04-04-13 alle 18:01

c'è nessuno tomisti?

LUDISSSS
questo episodio di Pets è dedicato a te
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

'sera.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Porco boia, piove. Tempo stramaledetto.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

si batte la fiacca

spariti tutti![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.