Vabbù, proviamo con lo zumba, magari mi rianimo


Vabbù, proviamo con lo zumba, magari mi rianimo
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


tatatatatatatatatatatatatatachicardia
maledetto litro di caffè di starbucks
poi oggi c'ho pure l'affanno ogni due passi che faccio
secondo me sto morendo
Ultima modifica di Feliks; 19-04-13 alle 22:03


sto schiattando, ho somatizzato la quarta elezione
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Io invece ho fatto ginnastica e a malapena ho sudato.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


E comunque non c'ho una gran voglia di scrivere, ho cominciato a scrivere tre post in altri thread ed ho cancellato tutto.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




mi piace molto, anche troppo
Ultima modifica di Feliks; 19-04-13 alle 23:28






Pero' te li danno troppo bollenti da starbucks...devi aspettare un'ora prima di poter bere.