slava kokaini

Affatto, la pronuncia dipende in maggior parte dal talento di riconoscere, isolare e poi riprodurre suoni che non appartengono alla lingua madre. Per dire ci sono professori di lingua che hanno una pronuncia orribile ma poi non hanno la minima difficoltà anche a livelli molto avanzati. Anche nei corsi capitano studenti che non sanno la grammatica di livello elementare ma poi hanno una pronuncia notevole.

peeking deve essere un verbo usato molto raramente, immagina, se lo scrivi su google.co.uk la maggior parte di quei pochi risultati sono dizionari.. tu lo scrivi 3 volte a distanza di poche parole, deve essere un record assoluto mondiale su tutto internet![]()
Fidatevi, peeking at the computer screen suona tradotto da un'altra lingua con google translator
slava kokaini

Questo l ottieni praticando la lingua a contatto coi nativi della lingua in questione, e nel frattempo
oltre alla pronuncia impari pure ad esprimerti direttamente in quella lingua e tradurre dalla tua il meno possibile.
Questa e' una delle possibilita', ma nel testo in questione gli indizzi mostrano chiaramente che non e' il caso.
irrealistico, mi chiedo quanto in realta' sia notevole e del livello di chi lo ritiene tale
slava kokaini

Boh comunque io non ho usato il dizionario. Sbirciare come lo traduci?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

La prossima volta a chi non mi crede lo mando direttamente da Melusine![]()
slava kokaini

Posso dirlo? Machecazzomenefregammè dell'inglese![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.