A dire il vero con tutta onesta' dovrei dirlo io apertamente checazzomenestrafott'amme del tuo inglese, sei stata tu a tirarmi in ballo e a farmi domande, io sono innocente![]()
p.s: ti faccio notare che Segesto II non ha mai scritto un post cosi lungo interamente in inglese, ricordatelo quando farai certe battute, in futuro certamente prossimo![]()






Rispondi Citando

