Mi sa che nella mia tappa romana del tour bazzicherò il Pigneto pure io, San Lorenzo sarà off limits, o almeno i posti che frequento io, data l'alta incidenza di corna che la mia amica ha messo a uno skin. Peccato, volevo sancire la mia fase skin![]()

Mi sa che nella mia tappa romana del tour bazzicherò il Pigneto pure io, San Lorenzo sarà off limits, o almeno i posti che frequento io, data l'alta incidenza di corna che la mia amica ha messo a uno skin. Peccato, volevo sancire la mia fase skin![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Mi consigliate qualche locale al pigneto? Il fine è far rimorchiare la mia amica in depressione amorosa![]()

L'ultima volta che sono stata al pigneto ho scroccato indegnamente una cena al sionista
Queste sono le piccole cose che mi rendono fiera di me stessa![]()

Blob21 Tomista per caso![]()

non so come ci sono finito, non ci vengo mai in genere nei thread eterni

Comunque a proposito di musica, ho trovato un personaggio pubblico che mi sta simpatico : Raphael Gualazzi. Secondo me è bravo, ma a parte questo , ho sentito una sua intervista, mi sembra un ragazzo molto semplice, non si atteggia per nulla, un pò timido. Mentre non sopporto Allevi , oltre che per la musica , si è costruito un personaggio che è un misto tra un nerd e il genio pazzo, irritante.

Blob dicendo che non gli piace Allevi sta cercando di smentire l'idea che è un radical-chic![]()