NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

tra l'altro ciò che segnala è "vi prego non datemi un lavoro, la mia adolescenza ribelle non è ancora finita"

che ovvove.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

MELUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
TI PREGO SVELA IL MISTERO DEL BUDDHA!!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

eh?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

non so cosa sia effettivamente, sembra un budai
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ
Nel mentre che aspettavo che fosse pronta la pizza ai 4 formaggi da portar via (e in un estremo atto di asocialità ascoltavo al bancone la Marcia Turca di Mozart col lettore mp3 senza degnare d'uno sguardo gli altri esseri umani della pizzeria) comincio a frugare nel portafoglio e tra le mille cose che ci trovo risalta fuori il mio amato mini-buddha di rame compagno di sventure da vent'anni, che pensavo ormai di aver perso, ma che evidentemente si era incistato in una taschina anonima per non farsi trovare. Eccolo in tutto il suo scrostato e ossidato splendore di 1,5 per 2 cm:
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ
quando torna le ripropongo l'enigma del budai
![]()
è piccolissimo
(notare quanto è figo il mio pollice)
Melu tu che sei iconografa e antropologa svelami l'arcano! dai un nome al mio piccolo buddha!
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 24-04-13 alle 18:21

Il taglio è il solito, per la cronaca![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.