Ma in sintesi che hai detto? Per capire quanto so fessi i piddini, sai.


Ma in sintesi che hai detto? Per capire quanto so fessi i piddini, sai.




...quindi non hai detto nulla di impopolare verso il mondo alla sinistra del pd?






Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




...non a me....ma se avessi provato avresti sentito, non ne dubito, un brivido di soddisfazione salirti sulla colonna vertebrale...prima indefinito, poi sempre piu' concreto...e avresti cominciato ad operare ed elaborare una sorta di distacco ...un vuoto, una distanza tra te e quel mondo...da riempire con cio' che puoi assaporare...come un cono gelato in cui e' la lingua a godere prima del cervello.
Ultima modifica di Ucci Do; 25-04-13 alle 14:31



