I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ma questo forum non ha una regola contro il flooding?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Co tutto il rispetto ei tuoi confronti Rachel, soo scherzi del cavolo, se non gli chiedevo il link , mi avrebbe fatto litigare con Banderas, ma mi è venuto il dubbio , perché Band, è educato, non offende mai, poi sarebbe ora che si smettesse di giocare sulla mia età, io ho dettp la verità, 70 li avrà lu/lei, insomma ogni volta la stessa storia è da CRETINI PATENTATI!, pensare che una persona metta una foto di oggi, quando ha una foto sulla bacheca che è di 14 anni fa,mi sono rotta i coglioni di prese in giro da deficienti. Solo io no mi permetto di offendere nessuno, mai fatta una critica, me la devono aver tirata per reagire male.
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-05-13 alle 16:13
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-05-13 alle 16:25
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-05-13 alle 16:25

Perdonami Ada ma non sono d'accordo.
Per me non avresti litigato proprio con nessuno.. anche perchè Banderas è un tipetto che cazzeggia sempre quindi si sarebbe fatto anche lui una sana risata.
c'è l'hai scritto anche sotto il tuo nick "me ne frego"... ecco allora fregatene! più ti arrabbi e più le provocazioni continuano
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Si certo "ME NE FREGO", ma non porgo l'altra guancia quando le provocazioni superano i limite.E' un anno che rompono sull'età , io li vorrei vedere in faccia, così ci possiamo confrontare e scherzare alla pari . Sai che ridere ? Specialmente con le donne che hanno superato i 44 anni ?, con il cacchio che si fanno vedere.![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-05-13 alle 16:42

Rachele attenta al vortice