_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Tra l'altro Rexal ho appena saputo che la mia ex storica sta andando a convivere con il tizio di cui sopra.
Se non ci avessi rinunciato ormai da due anni, oggi sarebbe una giornata terribile per me. Invece c'è il sole e lì fuori ci sono tante ventenni con le gambe nude!

Oggi è il giorno dell'addio all'Italiano per eccellenza, che tristezza...

Ma ada, che c'entra la tua età?
Mica ti prendevo in giro per quella!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-05-13 alle 18:39
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

geez.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Rexal rexal guardami sto facendo come te
"beh che fai ti sposi e non mi dici niente?"

Marò, la lingua italiana...
Lo so che ho scritto della foto, ma è una qualsiasi cosa a te sgradita che ho fatto dire a Banderas nel suo ipotetico intervento. Avrei potuto fargli dire: "Ada, c'hai la fiatella", oppure "Ada, oggi hai le occhiaie". L'oggetto della mia presa in giro non sono le foto e non è la tua età, ma questa tua caratteristica che ho notato di rilasciare grandi dichiarazioni di Amicizia per poi eventualmente rimangiartele dopo due pagine se l'oggetto della tua precedente amicizia dice qualcosa che non approvi.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)