"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Dermatite atopica. Un mix di stress, allergia, tempo freddo e secco, genetica, troppi lavaggi. Un film che ho visto pure io ai tempi dell'uni. Le creme idratanti non servono a un cazzo. Devi seguire una dieta ipoistaminica, lavarti meno frequentemente e con detergenti oleosi, cercare di abbattere lo stress, indossare i guanti d'inverno.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

non ho più l'età
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Da piccolo la adoravo.![]()

adriaaaanooooooooooooo è meglio che cantiiii! Ah quindi glielo dicevano già 20 anni fa....

Sera Tomisti.
A quanto pare ho la tonsillite o la mononucleosi. Diciamo che attraversare Milano sabato sera con la testa fuori dal finestrino per vomitare l'anima non è stata una grande idea. Ieri sono stata alla guardia medica e il dottore non ha visto delle evidentissime placche, stasera sono tornata e la dottoressa s'è spaventata per quante ce ne sono. Dice che per lei è mononucleosi, visto che non ho la febbre, boh. La cosa brutta è che dovrò fare una settimana di antibiotici, quindi niente sbronza al compleanno del mio amico bolognese. In realtà sto pensando seriamente di tornare a casa.
Ah, ovviamente sto fumando, poco, ma sto fumando![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Poi le mestruazioni mi sono venute puntualissime. Badpenser è disperato, niente baci, niente sesso, fra un po' mi caccia![]()
Ultima modifica di catartica; 08-05-13 alle 00:19
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.