Poi sono riuscita ad evitare la Dandini, domani ho riunione con la mia coordinatrice in Direzione Nazionale. Yeaaaaaah!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Non vedo l'ora di scrivervi cosa penso del femminicidio. Poi non avete idea del dibattito feroce sul femminicidio nel movimento femminista italiano. Il bello è che le vostre posizioni a tratti si avvicinano moltissimo a quelle delle femministe più radicali![]()

ecco...un cliente mi ha appena mandata a cagare ... io l'ho detto che oggi non è giornata![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Minchia, non ce la posso fare, mi cambiano i programmi ogni 5 minuti.
Stasera avevo la riunione su skype, domani la riunione live in alternativa alla roba della Dandini.
Mo a quanto pare la riunione di stasera è stata spostata a domani. Mi sono incazzata perché non si fa così, quindi la mia coordinatrice mi ha invitata per una birra stasera, perché sa che è l'unico modo di calmare la mia incazzatura. Se ci vediamo stasera, domani mi tocca la Dandini. Poi non ho capito se mo dobbiamo andare da Sephora, alla festa di tesseramento di non so quale circolo di Rifondazione o a vedere il tipo di Bari che ci prova con la mia amica (che però non se lo caga).
L'altro problema è che sono uscita senza la mia amica già ieri e lei e la coordinatrice hanno litigato, quindi non me la posso portare dietro.
Insomma, boh.