Femminucce

Femminucce

quello dove dormii io con un accompagnatore era simile. una topaia indegna dove di notte rischiavi che ti tagliassero la gola. il letto matrimoniale era largo un metro e dieci. nei corridoi travestiti tossici alti 2 metri e dieci, urlazzanti. il tizio con cui stavo dormì per terra davanti alla valigia messa contro la porta, terrorizzato. ce ne andammo dopo una notte, più che altro perché new york non ci piaceva (stavamo in macchina, guidammo in giro per due giorni: bronx, harlem, williamsburg, brooklyn, su e giù per manhattan). poi andammo a long island, dove per la stessa cifra dormimmo in uno chalet di 60 mq con due letti king size in mezzo al bosco.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ma sicuro che non e' in messico e vi prende per il culo?
slava kokaini

naturalmente prendemmo la multa per parcheggio sbagliato: troppo vicini di 8 cm all'idrante o una cazzata simile. multa che poi ti ripresentano ogni volta alla frontiera appena entri nel paese. sono ossessionati dalle multe. non pagarle è peggio che far prostituire i bambini per loro.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ma feliks no ndovevi tornà in Italia perché mò stai in quell'albergo. Che mi sò perso?

AdoVo gli albergacci![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ora che fenris non c'è più a vantarsi dei suoi viaggi, felipe tenta di fare il macho e subentrare nel suo posto di maschio alfa e di uomo vissuto, ma il suo ricordo vive ancora in noi. Ne devi cagare ancora in buche siberiane prima si superarlo.
Dannato Barone Rosso.