Originariamente Scritto da catartica Rachel, mi raccomando, allenati dici che devo comprare delle palline cinesi nuove?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Posso dire una cosa? Che mi state sul cazzo tutti e tutte... ...no non me faccio un discorso di amicizie...proprio tutte e tutto mi state sulle palle. ok? pSpero di si.
f&f è considerato pure un film?
Originariamente Scritto da Ucci Do Posso dire una cosa? Che mi state sul cazzo tutti e tutte... ...no non me faccio un discorso di amicizie...proprio tutte e tutto mi state sulle palle. ok? pSpero di si. sei ubriaco anche stasera?
Originariamente Scritto da Rachel Walling sei ubriaco anche stasera? Lasciamo perdere va che e' meglio.
Originariamente Scritto da Ucci Do Lasciamo perdere va che e' meglio. ti ha morso la tarantola?
Originariamente Scritto da Rachel Walling ti ha morso la tarantola? Magari fosse questo il problema. Sarebbe facilissimo: c'e' l'antidoto? No, ok muori. Si..ok ce l'hai a portata di mano? Si, bene vivi. No, muori.
Ultima modifica di Ucci Do; 29-05-13 alle 00:42
Originariamente Scritto da Ucci Do Magari fosse questo il problema. Sarebbe facilissimo: c'e' l'antidoto? No, ok muori. Si..ok ce l'hai a portata di mano? Si, bene vivi. No, muori. minchia hai mangiato uno yugurt scaduto?
Originariamente Scritto da Ucci Do Posso dire una cosa? Che mi state sul cazzo tutti e tutte... ...no non me faccio un discorso di amicizie...proprio tutte e tutto mi state sulle palle. ok? pSpero di si. Non solo è ok, ma mi sento in dovere di condividere.
Originariamente Scritto da Alessia Swami Di Donato io sono sempre dell'idea che con un bel paio di delavè sono la morte loro *_* Ce li ho, e non me li metto mai.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum