Feliks, non c'hai detto del Vicodin!


Feliks, non c'hai detto del Vicodin!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.










Quoque tu, una motociclista? Però ti capisco in effetti è lunga.
Io ho fatto cose folli per girare tutto quello che volevo in tempi limitati, tipo una volta 4.600 km in automobile in due settimane scarse: partito da Spalato per arrivare al confine turco. Quando abbiamo passato la frontiera Montenegrinoalbanese che te lo dico a fare: su un picco in una strada mezza sterrata e il baratro senza guardrail sulla destra. A un certo punto è passato pure un camion in direzione opposta: stavo per fare come Lutero che fece il voto di convertirsi diventando un fanatico religioso dopo aver evitato il fulmine, fortuna che non l'ho fatto e sono rimasto gaudente![]()
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()




mykonos a giugno. costa niente.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


proloco mode /on
quest'estate venite in ogliastra
proloco mode /off
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


lo so ciccia ma ammettiamolo: costa fatica essere gradevoli ed educati con chi ci sta sulla palle....se poi ci stai attaccato e la condivisione dello spazio è forzata diventa tragica la cosa...questo è quello che mi atterisce di una vacanza in barca a vela (c'è sempre l'amica/o dell'amica/o rompicoglione).