con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
infatti feisbuc è il nuovo veicolo del controllo sociale e della peer pressure. come ve va.
La mia strategia è un misto di foto banali fatte in giro o ai gatti, commenti allusivi sull'attualità di cui non frega niente a nessuno e qualche messaggio subliminale sotto forma di canzone. Potrei anche chiuderlo, se non usassi il Messenger quasi più degli sms.
La mia strategia è un misto di foto banali fatte in giro o ai gatti, commenti allusivi sull'attualità di cui non frega niente a nessuno e qualche messaggio subliminale sotto forma di canzone. Potrei anche chiuderlo, se non usassi il Messenger quasi più degli sms.
Ti sembra che io mi faccia remore a esprimere quello che penso su FB?
È doveroso farsele secondo me.
Tu no, ma c'è un sacco di gente che "fa politica dal basso" e "condivide" tutta la mondezza del mondo per "informare".
Dimenticavo poi i vegani militanti.
MAGARI ci si limitasse alla banalità e o alla quotidianità.
È doveroso farsele secondo me.
Tu no, ma c'è un sacco di gente che "fa politica dal basso" e "condivide" tutta la mondezza del mondo per "informare".
Dimenticavo poi i vegani militanti.
MAGARI ci si limitasse alla banalità e o alla quotidianità.
Non mi sognerei mai di spammare le home della gente. Ma un commentino al giorno su Shinzo Abe o qualche altra cosa lo faccio.
Mi pare anche giusto. Lo stesso grado di autocensura che si dovrebbe avere tra persone civili, se mi permetti. Poi esiste un altro livello di FB, quello più pericoloso, abitato da maniaci, bimbiminkia etc.
comunque ovviamente facebook è morto quando la gente ha iniziato a realizzare che le persone che aveva aggiunto durante la fase "ahahahaha siamo tutti su facebook" forse non erano propriamente persone con le quali era disposta a condividere tutti i pensieri e tutte le informazioni.
lì la maggior parte degli utenti ha smesso di pubblicare tutte le foto di tutte le serate e iniziato a centellinare i post.
però se da un lato si è ridotta la base utenze, dall'altro si è alzata la qualità media. io ad esempio non scrivo nulla se non sono convinto i ottenere almeno dieci likes
io scrivo solo minchiate. Ad esempio ho messo il video di casto ed ho avuto tanti likes.