non mi deprime perché il pensiero della contingenza radicale delle cose (nel senso: domani la persona con cui ho a che fare non sarà la stessa, e lo stesso varrà per me) mi procura una sensazione exhilarating (come in genere l'ilarità grottesca della fede nel processo storico di maturazione civile dell'uomo e altre cose di questo tipo su scala sociale o personale che siano)
Ultima modifica di Troll; 01-06-13 alle 10:08

ho appena scoperto che il matrimogno sarà divertentissimo. lui è di famiglia cattotalebana. lei è 'brea. i genitori di lei non si vedono da trent'anni e il padre ha mandato da tradurre (a un amico) una poesia dall'inglese che parla del fatto che i matrimoni si sfasciano con le buggie (LOL). la madre verrà quindi colta di sorpresa da questo nudge nudge wink wink. il padre di lui, cattotalebano, non si fa una raggione del matrimogno in comune che verrà seguito da una pagliacciata pseudoreligiosa nell'agriturismo (prete e rabbino, ari-LOL). tutti rimangono lì a dormire. Festen gli fa 'na pippa. secondo mi ci sarà da ridere con le lacrime.![]()
Ultima modifica di sugarbabe; 01-06-13 alle 10:55
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

la cosa fantastica dei cattotalebani è che più disapprovano e più fanno gli sciolti. quindi si assisteranno a scene di ipocrisia fan-tas-ti-che. interiormente stanno tutti con le collane d'aglio e i crocifissi, esteriormente ballano e portano la sposa in giro sulla sedia.
hilarious.