Dovrai star lì a osservare ogni minimo movimento, tic, a come cambiano le espressioni quando si passa da una conversazione con una persona differente. Ci sarà da ridere.

Dovrai star lì a osservare ogni minimo movimento, tic, a come cambiano le espressioni quando si passa da una conversazione con una persona differente. Ci sarà da ridere.
"Bad karma"

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ma no dai, dipende dal matrimonio.
l'ultimo a cui sono stata è stato bellissimo, zona mugello, pranzo in un posto in mezzo al bosco, birra a caduta, chili di crostini per merenda, mille gruppi che suonavano, abbiamo ballato finchè lo sposo con le lacrime agli occhi ci ha chiesto di andare fuori dalle palle e lasciarlo consumare la sua prima notte.

Comunque io sarò contento quando la gente capirà che agli altri non frega un cazzo che tu ti sposi.

Io purtroppo non ho queste conoscenze altolocate vengo invitato a matrimoni vashaioli.

la gente dovrebbe capire un sacco di cose. io ho sempre sostenuto l'opzione new york. aspetti tre giorni la licenza, ti sposi in 5 minuti con due barboni come testimoni e poi torni a casa, aspetti un anno il riconoscimento. se poi proprio insisti fai la cosa in chiesa. seria però. di mattina, in tight, vescovi, incensi, cazzi e mazzi. bicchiere di champagne e tutti a casa.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

piu' chiese meno case