Originariamente Scritto da Rachel Walling Ma io non capisco il perchè di tutto questo accanimento su come feliks si dovrà vestire...... si divertono a fare my fair lady al contrario
anch'io sono molto soddisfatto della mia cucina feliks nero e grigio va bene...non farti abbindolare dalle femmine
Originariamente Scritto da DiegoVR Se non ha preso 10 kg dall'unica volta in cui ho visto Epixx, direi che è ancora gnocca. chili non ne ho messi su, solo che sta cedendo la faccia.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Lemmy sarà anche Dio, ma è filo-nazista. Cazzi suoi. Lemmy è grande, il bubbone è il suo profeta
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da epixx chili non ne ho messi su, solo che sta cedendo la faccia. Ma vattin va!
comunque lo so che gli occhiali mi invecchiano, ma senza sono cieco e le lenti non riesco a metterle
Originariamente Scritto da Feliks comunque lo so che gli occhiali mi invecchiano, ma senza sono cieco e le lenti non riesco a metterle meglio almeno non mi vedi e non ti spaventi! ps. per l'abbigliamento sappi che a me non frega una cippa...puoi pure venire con bermuda e infradito.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da epixx chili non ne ho messi su, solo che sta cedendo la faccia. non ho capito l'aspetto tecnico
Originariamente Scritto da Rachel Walling meglio almeno non mi vedi e non ti spaventi! ps. per l'abbigliamento sappi che a me non frega una cippa...puoi pure venire con bermuda e infradito. beh visto il clima canadese i bermuda possiamo eliminarli
Originariamente Scritto da Feliks comunque lo so che gli occhiali mi invecchiano, ma senza sono cieco e le lenti non riesco a metterle Prova a cambiare modello. Nelle foto della terrazzata: senza occhiali sembri uno gnocco in tuta, con gli occhiali sembri un nerd ammuffito in pigiama
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum